Ultima modifica: 19/04/2019

Alla presenza di numerosi intervenuti, tra i quali i rappresentanti delle Associazioni di categoria, sindacali nonché Imprese, Società e Cooperative si è tenuta, da parte della Regione Marche, la presentazione del “Bando per il sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica e organizzativa” la cui scadenza è prevista per il 12 giugno 2019.

Un grande risultato della Strategia Aree Interne Appennino Pesarese Anconetano e una grande opportunità per le nostre imprese.

OBIETTIVO PRIMARIO:

Favorire progetti di investimento da parte delle micro imprese e delle piccole e medie imprese (MPMI), nel territorio regionale dell’area interna Appenino Basso Pesarese e Anconetano finalizzati a:

•  rivitalizzare la competitività economica dei centri storici ed urbani;
  • rafforzare la capacità di accoglienza di turisti e di visitatori nelle Marche.

DOTAZIONE FINANZIARIA
€ 650.000,00

#lunionefalaforza

Di seguito il link con tutti i documenti per la domanda